Si.
Se si dimostra di aver compreso la procedura e di saperla applicare.
La valutazione viene fatta attraverso una supervisione online in streaming da parte di un KERD Coach.
E’ un servizio aggiuntivo extra.
Per avere l’attestato è necessario che un KERD Coach valuti il tuo operato cioè mentre applichi il protocollo di TMKP su una persona.
La supervisione avviene tramite incontro online di 1 ora e di solito utilizziamo Skype, Zoom o altra piattaforma che preveda una video call.
E’ un servizio extra.
Se sei idoneo, ti viene spedito a casa “attestato di partecipazione per competenze acquisite con successo” e ti da la possibilità come se avessi partecipato al corso in aula o in streaming.
Nel caso volessi continuare con Kinesiologia Emozionale RD 1, ti permette di iscriverti e partecipare al corso online o in aula.
Quello della supervisione con un KERD Coach è un servizio supplementare che alcuni scelgono e che ha un costo di 80 euro.
Lo suggeriamo dopo aver guardato i video ( anche più volte se necessario) e memorizzato le procedure.
IN ALTERNATIVA è possibile riceverlo successivamente se si partecipa anche al corso in aula, facendo pratica sotto la supervisione guidata di un KERD Coach.